Nel cast del pilot della nuova serie NBC, ancora senza un titolo ufficiale, con star Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathé ci sarà anche l’attore Costa Ronin, recentemente tra gli interpreti di The Americans e Homeland. Il progetto è stato ideato da Nick Wootton e Jake Coburn e nel team dei produttori ci sarà anche Julie Plec tramite la sua My So-Called Company, in collaborazione con Universal TV.

Il pilot sarà diretto da Justin Lin e racconterà la storia di Elena Federova (Baccarin), una trafficante d’armi internazionali e una brillante mente criminale che ha orchestrato un gruppo di rapine nell’area di New York con uno scopo misterioso, e Val Fitzgerald (Bathé), l’agente dell’FBI dai fermi principi, inarrestabile ed emarginata socialmente che non si fermerà di fronte a nulla pur di sventare il suo ambizioso progetto. Lo show rivelerà fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per amore, giustizia e per la verità.

Ronin avrà il ruolo di Sergey Vodianov, descritto come diabolicamente affascinante con un sorriso che uccide e un senso dell’umorismo glaciale. L’uomo è l’amore della vita di Elena e suo partner nei crimini. I due hanno trascorso decenni a costruire il proprio impero criminale e a evitare pericoli, lasciandosi alle spalle molti cadaveri. Quando la nostra storia inizia tutti credono che Sergey sia morto, tranne Elena.

Che ne pensate dell’arrivo di Costa Ronin nel cast della nuova serie NBC con star Morena Baccarin? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline