Facebook ha da poco ordinato la messa in cantiere di una serie drama, ancora priva di un titolo ufficiale, che vede tra i produttori esecutivi Cristiano Ronaldo.

Scritta da Liz Garcia e da Josh Harto, la vicenda sarà incentrata su un gruppo di ragazze del liceo, parte di una squadra di calcio, dello stato di New York. Lo show dovrebbe affrontare il tema della diversità tra i vari protagonisti, uniti attraverso lo sport.

Al momento, Ronaldo ha oltre 120 milioni di follower sul social network. Intervistato dall’Hollywood Reporter ha dichiarato:

Lavorare come produttore esecutivo a questa serie sarà un’esperienza grandiosa, visto il talento delle persone che sono coinvolte. La storia della mia vita ha molti punti in comune con gli alti e i bassi del team di ragazze che sarà al centro dello show. Il calcio sarà l’elemento di fondo, ma la storia esplorerà la capacità di questo sport di essere più che solamente un bel gioco. Sarà una storia di valori, sfide, amicizie, difficoltà, duro lavoro, solidarietà, tensione e armonia. In poche parole, parlerà della vita.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter