danny-devitoDanny DeVito riceverà l’Icon Award ai prossimi Critics’ Choice Television Awards, che si terranno il 20 giugno a Beverly Hills: la serata sarà presentata da Cat Deeley. Sarà Rob McElhenney, che recita accanto a DeVito in It’s Always Sunny in Philadelphia, a consegnargli il premio.

“Siamo molto contenti che Danny DeVito sia il nostro primo Critics’ Choice Television Icon, perchè, come primo vincitore lo mette in evidenza per il futuro,” spiega Joey Berlin, presidente della Broadcast Television Journalists Association. “Conferiamo il premio a Danny per il suo contributo sia davanti che dietro le telecamere, ma anche fuori dal set. Con Danny, siamo in grado di omaggiare il passato e celebrare il presente: la sua carriera è stata degna di nota, da Taxi a It’s Always Sunny in Philadelphia.”

A consegnare gli altri premi della serata, troviamo Connie Britton, Elijah Wood, Adam Scott, Kaley Cuoco, Kevin Connolly, Wilmer Valderrama, Gillian Jacobs, Tyler Posey, Sam Trammell, B.J. Novak e Sam Rubin.

Fonte: THR