Ci sono ancora speranze per Cruel Intentions.

Durante i Television Critics Association il presidente della NBC, Jennifer Salke, ha confermato che il revival è ancora vivo per il network. Tutte le opzioni sono state esplorate, anche una possibile release della serie in streaming online.

“È stato davvero un problema di spazio”, spiega la Salke durante la press conference di martedì, “avevamo un posto per una grande soap, e This Is Us sembrava calzare a pennello. Quindi abbiamo iniziato a cercare altre opportunità per la serie, magari per una messa in onda in midseason, possibilmente per l’estate. Inoltre abbiamo iniziato a parlare di una possibile uscita della serie in streaming online, oggi sempre più in voga. Ora come ora volevamo avere la certezza di poter tenere con noi lo show, perché sono determinata a trovare un posto per Cruel Intentions.”

Queste parole ci fanno ben sperare che la NBC crede fermamente nel progetto, infatti Jennifer Salke ha successivamente aggiunto che:

Non avremmo trattenuto questa risorsa se non avessimo avuto ogni intenzione di trovare un’opportunità per questo show.

Per quanto riguarda i contenuti dello show, la Salke ha precisato che:

Penso che ci saranno due versioni dello show, e, ovviamente, se finirà per andare in onda su una piattaforma alternativa avremmo anche qualche margine di manovra in più. Ma è comunque impostato per essere allettante e divertente con contenuti espliciti. Non vogliamo di certo invitare alla visione i bambini.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TVLine