Cruel Summer tornerà con gli episodi della stagione 2 su Freeform e il trailer sta stabilendo un nuovo record per il network.
In soli 10 giorni il video ha ottenuto oltre 24 milioni di visualizzazioni su Facebook, Twitter, Instagram, TikTok, Snapchat e YouTube.

Il filmato promozionale sta così per diventare il più visto di sempre tra i trailer delle serie di Freeform, superando quello della stagione precedente della serie antologica e di The Watchful Eye.
Simran Sethi, responsabile della programmazione e della strategia legata ai contenuti di ABC Entertainment e Freform, ha dichiarato:

I fan stanno aspettando con impazienza la stagione 2 di Cruel Summer e siamo così felici di vederli coinvolti con il nuovo trailer. Il team creativo pieno di immaginazione si è superato con un nuovo e intrigante mistero al centro di questo capitolo. Il 5 giugno è dietro l’angolo e ci saranno molte sorprese che gli spettatori ameranno.

I protagonisti saranno Sadie Stanley (The Goldbergs), l’esordiente Eloise Payet, Griffin Gluck (Locke & Key), KaDee Strickland (Private Practice), Lisa Yamada (All American), Sean Blakemore (Greenleaf) e Paul Adelstein (True Story).

La storia sarà ambientata in un’idilliaca cittadina sulla costa e seguirà l’ascesa e la fine di un’intensa amicizia tra adolescenti. Il racconto seguirà tra diverse linee temporali. Al centro della trama ci saranno Megan (Stanley), Isabella (Payet) e Luke (Gluck), miglior amico di Megan. Gli episodi seguiranno il triangolo sentimentale e il mistero che cambierà le loro vite per sempre.

Strickland avrà il ruolo di Debbie, Yamada di Parker e Blakemore sarà lo sceriffo Mayer.

Ellen Friedman (Siren) sarà showrunner della seconda stagione sostituendo Tia Napolitano che ha abbandonato il progetto per dedicarsi alla sua famiglia.

Che ne pensate del record di visualizzazioni stabilito dal trailer della stagione 2 di Cruel Summer?

Fonte: Deadline