L’attore Luke Perry, idolo degli adolescenti negli anni Novanta grazie al ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210, è stato ingaggiato per ricoprire un ‘ruolo chiave’ in CSI: Cyber, nuova serie procedurale targata CBS che trae ispirazione dalla vita reale della Cyber Psicologa Mary Aikenche e che nasce come spinoff di CSI; lo show racconterà i casi su cui indaga la divisione specializzata in cyber crimini dell’FBI.

Perry interpreterà il ruolo di Nick Dalton, un ex agente della CIA che deve occuparsi del lancio dell’unità cyber a Washington D.C. L’uomo, dopo alcuni problemi, si focalizza nel diventare un ‘futurista’ in questo settore e, secondo quanto trapelato, conoscerà molto del passato dell’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette), sul quale potrebbe fare luce.

Nel cast dello show troviamo anche Charley Koontz (Community) nei panni dell’agente Daniel Grummitz, Peter MacNicol in quelli di Stavros Sifter, il supervisore di Avery, James Van Der Beek sarà Elijah Mundo e il rapper Bow Wow interpreterà Brody “Baby Face” Nelson.

CSI: Cyber debutterà nella midseason.

Fonte: TV Line