Ormai manca davvero poco.
L’attesissima ‘prosecuzione’ di Dallas prenderà il via sul canale statunitense TNT mercoledì 13 giugno e, a distanza di pochi giorni dal debutto, Patrick Duffy e Larry Hagman hanno spiegato a THR cosa li ha spinti davvero a tornare sul set per riprendere i panni dei fratelli Bobby e J.R. Ewing.

Duffy ha spiegato: “Personalmente non pensavo che Dallas potesse tornare, perché credevo che nessuno sapesse come gestirlo. E ciò mi era stato comprovato dai diversi tentativi che erano stati fatti. Avevo letto la sceneggiatura del film che volevano realizzare, ed era atroce. Era semplicemente orribile. E ho semplicemente pensato che nessuno sarebbe più stato in grado di comprenderlo. Quindi ho detto ‘Beh, potranno anche parlarne, ma non credo accadrà mai’. Poi abbiamo saputo che TNT e Warner volevano fare questa [nuova serie], e io ho pensato ‘Sì certo, vedremo come sarà.’ E poi ho letto la sceneggiatura, ed è stata proprio quella a farmi capire che si poteva fare. Mi sono sentito così. Andata.”

Per Hagman le cose sono andate un pò diversamente. Lui non ha avuto preconcetti, nè si è dovuto far convincere dalla sceneggiatura. A lui è bastata una telefonata: “Non avevo letto la sceneggiatura,” ha detto ridendo. “Mi hanno detto, ‘Patrick Duffy e Linda Gray lo faranno. Tu vuoi farlo?’ A quel punto ho chiamato Linda, e lei ha detto, ‘Fallo.’ e io ho detto,OK.’”

Qui di seguito vi mostriamo un nuovo video promozionale rilasciato da TNT, che mostra sia il backstage che alcune scene del vecchio e del ‘nuovo’ show

Fonte: THR