Dan Levy, co-creatore e protagonista del successo Schitt’s Creek, ha ideato una nuova serie animata di genere comedy intitolata Standing By. Il progetto, sviluppato in collaborazione con Ally Pankiw, che ha lavorato nel team di sceneggiatori della terza stagione proprio di Schitt’s Creek, e 20th Television Animation, verrà realizzato per Hulu.

Levy darà voce a uno dei personaggi principali: un gruppo di scorbutici angeli custodi. La serie li seguirà mentre imparano non solo dagli umani disfunzionali di cui si occupano, ma anche confrontandosi tra di loro.

Dan sarà la voce di Carey, un osservatore cinico e morto da poco che, in vita, viveva in modo solitario e isolato a New York.

Che ne pensate della serie Standing By, creata da Dan Levy? Lasciate un commento!

Schitt’s Creek è stata co-creata da Eugene Levy e Daniel Levy, padre e figlio nella vita e nella serie. Durante la visione di alcuni reality show, Daniel Levy ha iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo alle ricche famiglie dei reality se avessero perso improvvisamente il loro patrimonio. Si è così rivolto al padre, Eugene Levy, per sviluppare insieme la serie.

Fonte: Deadline