Nel cast del pilot intitolato Dangerous Moms, prodotto per NBC, ci saranno anche Telma Hopkins, Linda Park e Vanessa Marano. Le tre attrici reciteranno accanto alle già annunciate Shanola Hampton e Dascha Polanco nel progetto prodotto da Warner Bros Television e Universal TV.

Il potenziale show si ispira al format spagnolo Señoras del (h)Ampa ed è scritto da Janine Sherman Barrois. Al centro della trama ci saranno quattro madri che uccidono per errore la leader dell’associazione genitori durante la dimostrazione di un nuovo macchinario per processare il cibo. Il gruppo di donne dovrà quindi gestire la loro vita di tutti i giorni mentre il loro mondo viene stravolto.

Hopkins avrà la parte di Fatima, descritta come molto spirituale e che vive e lavora come manager in uno degli edifici di proprietà di Pia (Polanco), dove si occupa del nipote. La donna è inoltre un’imbalsamatrice a tempo piano in una popolare agenzia di pompe funebri. Park avrà la parte di Chloe Chen, la miglior amica di Monique (Hampton) fin dai tempi del liceo e che ora è sua partner nell’associazione dei genitori. La donna lavora come assistente amministrativa in una stazione di polizia locale, è sposata con un detective e ha due figli. Marano sarà infine Rebecca “Becki” Rossi, un’esuberante giovane che si è sposata da poco e non ha filtri. La giovane conosce Fatima, Chloe e Monique grazie all’associazione dei genitori e, dopo una serie di folli eventi, ne diventa inaspettatamente amica.

Barrois sarà showrunner e farà parte di un team di produttori con Rachel Kaplan, Tariq Jalil e Lucas Carter.

Che ne pensate dell’arrivo di Vanessa Marano, Telma Hopkins e Linda Park nel cast del pilot Dangerous Moms? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline