Sebbene la qualità non sia per niente delle migliori, non potevamo non segnalarvi l’arrivo sul web della prima immagine ‘rubata’ dal set della seconda stagione di Daredevil che immortala Elodie Yung nei panni di Elektra.

Nonostante non sia perfettamente a fuoco, lo scatto mostra chiaramente il personaggio con indosso il costume, cosa che quantomeno ci aiuta a farci un’idea di come sia. Al suo fianco vediamo inoltre Charlie Cox nei panni del giustiziere di Hell’s Kitchen e Jon Bernthal in quelli di Punisher. Potete vedere l’immagine direttamente qui di seguito

Daredevil 2 - Elektra

Vi ricordiamo poi che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione approderà su Netflix nell’aprile del 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

 

I film e le serie imperdibili