È in una lunga intervista con Collider che Vincent D’Onofrio si sbottona un po’ sulla sua partecipazione alla terza stagione di Daredevil, lanciando qualche indizio sul ritorno di Kingpin:

Sono molto, molto attenti alla segretezza. Avevo un accordo a riguardo con il produttore Jeph Loeb. Prima della prima stagione mi aveva avvertito che sarei potuto andare e venire, tornando nella serie in maniera inattesa. Siamo rimasti d’accordo che ci saremmo sentiti, nel corso degli anni, in modo che fossero aggiornati sulla mia disponibilità. Abbiamo scelto insieme con quanto anticipo avrebbero potuto avvertirmi, se necessario.

[…] È davvero difficile battere la prima stagione, con la sceneggiatura di Steven DeKnight. Ma il nuovo showrunner Erik Oleson scrive benissimo. Abbiamo girato alcune scene davvero belle. Sarà molto diverso, ma sarà molto Fisk. Molto emozionante. Il personaggio si evolve, ed è tutto basato sull’emozione, quindi ci siamo spinti ancora più in là con lui.

La prigione avrà cambiato Fisk, i suoi obiettivi? Non possiamo ancora sapere molto a riguardo:

Ci sono nuovi obiettivi, ma è tutto quello che posso dire. Ne parlerei per ore perché è interessantissimo, ma mi hanno chiesto di non fiatare! […] Posso solo dire che stiamo facendo del nostro meglio per lasciare sconvolti i fan. Abbiamo già girato alcune cose che piaceranno tantissimo ai fan. Ci sono alcune cose molto legate alla storia di Fisk e di Daredevil, cose che il pubblico aspetta da tempo. Penso che i fan saranno davvero felici.

 

Sarà quindi vero il rumour secondo cui la terza stagione di Daredevil sarà in parte ispirata al ciclo Devil: Rinascita? Lo scopriremo tra qualche mese.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Daredevil, serie realizzata grazie alla collaborazione tra Marvel e Netflix, ha come protagonisti Charlie Cox come Matt Murdock/Daredevil, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

 

Fonte: Collider

 

 

 

I film e le serie imperdibili