L’attore Charlie Cox ha recentemente parlato della seconda stagione di Daredevil, la serie targata Marvel e Netflix di cui è protagonista.
L’interprete di Matt Murdock ha commentato il cambio di showrunner, dopo l’addio di Steven S. DeKnight e se l’arrivo di Doug Petrie e Marco Ramirez cambierà in qualche modo Daredevil:

“Lo show ha ottenuto una tale accoglienza grandiosa che immagino vorremo rimanere in quel mondo e sentire a livello di atmosfera che siamo nello stesso universo. E’ veramente difficile sapere – quando hai degli sceneggiatori e uno showrunner – chi sta influenzando il dialogo, la struttura dei copioni, il loro tono. Immagino sia prevalentemente un processo di collaborazione”.

Per quanto riguarda la seconda stagione, Charlie vorrebbe vedere apparire in scena personaggi come Bullseye, The Punisher ed Elektra, anche se non è certo della loro presenza e di quello che accadrà con Wilson Fisk, che l’attore vorrebbe di nuovo sullo schermo.

Cox ha infine parlato del costume indossato negli episodi nella sua iconica versione rossa:

“Come le persone hanno potuto vedere, abbiamo avuto un costume classico rosso più riconoscibile verso la fine della stagione. Ma a questo punto non avevamo il simbolo ‘DD’ sul petto quindi forse è qualcosa che si evolverà nel corso della storia. Forse deciderà di farselo stampare!”.

Fonte: ComicBookMovie