L’indiscrezione proviene da una fonte interna che avrebbe dato uno sguardo ad alcuni fogli di giornata della nuova serie Netflix, e che avrebbe scoperto il ruolo, finora segreto, che Rosario Dawson andrà ad interpretare in Daredevil. Alcuni pensavano si sarebbe trattato di Elektra, ma non dovrebbe essere lei. Ecco il breve rumour, come riportato originariamente da io9:
Una fonte che ha visto alcuni fogli di chiamata per la serie Netflix ha affermato che Rosario Dawson interpreta un personaggio chiamato Claire T. Sembra qualcuno che conosciamo?
Comicbookmovie, che rilancia la news, suggerisce che potrebbe essere Claire Temple, interesse amoroso di Luke Cage (sappiamo  che è prevista una serie anche per questo personaggio). Ma naturalmente si dice anche che potrebbe essere un nome fittizio, usato come copertura. In poche parole, non ci resta che aspettare per avere la conferma.
Nel cast di Daredevil saranno presenti anche Charlie Cox nel ruolo del protagonista, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Vincent D’Onofrio in quello di Kingpin/Wilson Fisk, ed Elden Henson sarà Foggy Nelson.
Fonte: io9 / cbm