Marvel TV ha annunciato ufficialmente che Scott Glenn interpreterà nuovamente Stick nella seconda stagione di Daredevil, che uscirà su Netflix nel 2016. Secondo l’annuncio stampa, “Stick tornerà nella vita di Matt Murdock (Charlie Cox) con una nuova missione alla quale Matt non vuole partecipare”.

“Dopo aver assistito alla interpretazione di Scott nella prima stagione, sapevamo che dovevamo riportarlo nella serie,” commenta Jeph Loeb della Marvel TV. “È un attore straordinario e siamo entusiasti di espandere le sue avventure con Matt e Daredevil”.

“In qualche modo, Stick per Daredevil è quello che è Scott Glenn per il cinema e la televisione,” aggiunge il produttore esecutivo e showrunner Marco Ramirez, “e cioè una forza magnetica e straordinaria. È un onore accoglierlo nuovamente, il team di Daredevil non vede l’ora di scatenarlo nella seconda stagione”.

Creato dal fumettista Frank Miller mentre guidava Daredevil, Stick è l’esperto di arti marziali cieco che ha insegnato a Matt Murdock come trasformare i suoi sensi rimanenti nel “radar” che gli permette di vedere il mondo come Daredevil. Al cinema è comparso nello spin-off su Elektra, interpretato da Terence Stamp.

Glenn comparirà in tre episodi della seconda stagione. Affiancherà nuovamente Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson. Nella seconda stagione vedremo il debutto di Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) e Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

I film e le serie imperdibili