Il servizio digitale di proprietà della DC si chiamerà ufficialmente DC Universe ed è stato annunciato che in fase di sviluppo una serie live-action tratta dai fumetti di Swamp Thing, il personaggio creato da Len Wein e Bernie Wrightson.
Il progetto sarà prodotto da Atomic Monster, di proprietà di James Wan, in collaborazione con la Warner Bros. Televion, e dovrebbe debuttare nel 2019 sulla piattaforma.

DC ha inoltre annunciato che si sta lavorando nuovamente allo sviluppo di Metropolis, la serie live-action dedicata a Lois Lane e Lex Luthor, di cui era stata ordinata la produzione di tredici episodi.

Swamp Thing sarà scritta da Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It).
Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta dalla Louisiana, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata e che pensava di aver perso per sempre potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline