La nuova serie di Freeform intitolata Dead of Summer ha trovato i suoi primi protagonisti.
Il progetto scritto e prodotto da Edward Kitsis, Adam Horowitz (Once Upon a Time) e Ian Goldberg è ambientato alla fine degli anni Ottanta: dopo la fine della scuola, alcuni ragazzi trascorrono l’estate a Camp Clearwater, un apparentemente idilliaco campeggio estivo del Midwest, dove vivono i primi amori, i primi baci e le prime uccisioni. La mitologia oscura e antica di Clearwater si risveglia e quella che doveva essere un’estate di divertimento si trasforma presto in un incubo.

Mark Indelicato (Ugly Betty) avrà il ruolo di Blair Raymer: un giovane apertamente gay e dallo spirito artistico che ha frequentato per anni il campeggio e ora fa parte del team degli organizzatori. Blair sarà felice di rivedere i suoi vecchi amici e dare via ai festeggiamenti.

Paulina Singer (Gotham) sarà invece Jessie Tyler: una ragazza incredibilmente bella ma un po’ presuntuosa che, dopo essere stata una veterana di Camp Clearwater, diventa una delle assistenti e si presenta con un nuovo look e un atteggiamento più sicuro. Jessie, tuttavia, non apprezzerà molto Amy, una delle nuove arrivate al campeggio.

Ronen Rubinstein interpreterà infine Alex: un assistente attraente, protettivo e coraggioso, che potrebbe essere la scelta perfetta per essere eletto “il ragazzo più cool di Clearwater” ma vuole essere amico di tutti, in particolare di Amy.

Fonte: TVLine