Max Jenkins (The Mysteries of Laura) e Luke Roessler (Legion) sono stati scelti per entrare a far parte del cast di Dead to Me accanto a Christina Applegate e Linda Cardellini. Il progetto è sviluppato dalla sceneggiatrice Liz FeldmanWill Ferrell e Adam McKay tramite la Gloria Sanchez Productions e CBS TV Studios.

I dieci episodi vengono descritti come una versione comica di Big Little Lies e racconteranno la storia dell’amicizia tra Jen (Applegate), una vedova, e Judy (Cardellini), uno spirito libero con uno sconvolgente segreto che fatica ad affrontare una tragedia personale. Judy ha disperatamente bisogno di qualcuno con cui stabilire un legame e trova un punto di contatto e un sostegno in Jen.

Jenkins vestirà i panni di Christopher, un tipo religioso nonché partner immobiliare gay di Jen. Nonostante il suo fedele sostegno e le buone intenzioni nei confronti della sua amica, Christopher, in qualche modo, riesce sempre a dire la cosa sbagliata.

Roessler sarà invece Henry, il figlio più piccolo di Jen, un tenerone con un gran cuore. Un ragazzo ottimista e pieno di compassione, Henry si preoccupa per sua madre e che rimanga da sola dopo la tragica morte di suo padre.

Feldman avrà il ruolo di showrunner e tra i produttori ci sarà anche Linda Cardellini. Le riprese avverranno a Los Angeles in autunno.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili