Le riprese di Dear White People sono state messe in pausa a causa di alcuni casi di positività al COVID-19.

Lionsgate, seguendo le linee guida previste dai sindacati del settore, ha interrotto per due settimane il lavoro sul set dopo la scoperta che alcuni membri del team della produzione si sono sottoposti ai test risultando positivi. Le riprese erano in corso nella città di Los Angeles seguendo tutti i protocolli previsti.

Un portavoce della produzione del progetto Netflix ha dichiarato parlando della situazione delle persone positive:

Sono attualmente in quarantena, e altri membri dello staff sono stati avvisati. Stiamo seguendo i protocolli legati alla salute e alla sicurezza che sono in vigore, e la serie non verrà girata per le prossime due settimane mentre si seguono le misure legate alla quarantena. La salute e la sicurezza del nostro team di Dear White People è la nostra più grande priorità.

Lo show è tratto dal film di Justin Simien ed è ambientato in un’università dove esistono tensioni razziali e gli studenti afroamericani della Winchester University devono quindi affrontare ingiustizie sociali, stereotipi culturali, problemi politici e attivismo.

Fanno parte del cast Marque Richardson, Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori e Ashley Blaine Featherson.

Nelle ultime settimane numerosi progetti televisivi hanno dovuto interrompere nuovamente il lavoro sul set a causa di alcuni test risultati positivi. La lista degli show in pausa comprende Bosch, The Gilded Age, Call Your Mother, The Witcher, Vikings: Valhalla, Chicago Fire e Chicago Med, The Resident e Young Sheldon.

Che ne pensate della pausa nella produzione di Dear White People? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili