Nel cast di Death to 2020, il nuovo progetto di Charlie Brooker, ci saranno Samuel L. Jackson (Pulp Fiction), Lisa Kudrow (Friends), Leslie Jones (Ghostbusters), Joe Keery (Stranger Things), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Tracey Ullman, Cristin Milioti e Samson Kayo. Nel progetto sarà coinvolta anche l’attrice e comica britannica Diane Morgan, che ha già collaborato con il creatore di Black Mirror in occasione di Wipe.

La sinossi del progetto rivela:

2020: un anno così (inserire un aggettivo a piacere) che persino i creatori di Black Mirror non potrebbero inventare… Ma quello non vul dire che non hanno qualcosa da aggiungere. Death to 2020 è un evento comico che racconta la storia di quanto sia stato orribile l’anno, e forse lo è ancora? Questo speciale in stile documentario intreccia alcune delle voci (di finzione) maggiormente riconosciute con vero materiale d’archivio per raccontare gli ultimi 12 mesi.

Nel cast del progetto prodotto da Charlie Brooke e Annable Jones tramite la casa di produzione Broke and Bones ci sarà anche Hugh Grant, il primo a rivelare qualche dettaglio del progetto rivelando che avrebbe interpretato uno storico.

Che ne pensate dell’arrivo di Samuel L. Jackson e delle altre star nel cast del progetto Death to 2020? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili