Demi Lovato potrebbe tornare sugli schermi televisivi grazie alla serie Hungry, di cui NBC ha ordinato la produzione del pilot. L’artista sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva del potenziale show prodotto da Universal Television.

Il progetto, di genere comedy, avrà al centro della storia un gruppo di amici che frequentano un gruppo di sostegno per chi ha problemi alimentari e che si sostengono a vicenda mentre vanno alla ricerca di amore, successo e della cosa perfetta nel frigo che renderà tutto migliore.

La cantante e attrice, in passato, ha parlato apertamente dei suoi problemi personali, tra cui una lotta contro la bulimia.

Nel team della produzione ci saranno inoltre la sceneggiatrice Suzanne Martin, Sean Hayes, Todd Milliner, Scooter Braun, James Shin e Scott Manson.

Demi Lovato aveva debuttato sul piccolo schermo in occasione di Barney and Friends, show andato in onda negli Stati Uniti dal 2002 al 2004, ottenendo poi nel 2009 la fama internazionale grazie a Sonny With a Chance. La cantante ha poi abbandonato la serie, causandone la cancellazione nel 2011. Demi è poi stata protagonista di film prodotti per Disney Channel, tra cui il successo Camp Rock e relativo sequel.

Negli ultimi anni Demi Lovato ha avuto dei piccoli ruoli in Glee con la parte di Dani e in Will & Grace in cui ha interpretato Jenny, la giovane scelta come madre surrogata da Will.

Che ne pensate di Demi Lovato come possibile protagonista di Hungry? Sareste felici di rivederla protagonista sul piccolo schermo?

Fonte: TVLine