Finalmente il progetto segreto di J.J. Abrams Demimonde ha trovato una sua casa. Ed è proprio la HBO la rete via cavo che ospiterà la serie drama sci-fi, come confermato da tvline

Demimonde è molto attesa specialmente perché segna il ritorno di Abrams nei panni di creatore e sceneggiatore, cosa che non avveniva dai tempi di Fringe, show partito su Fox ormai nel lontano 2008. Abrams produrrà la serie a livello esecutivo insieme a Ben Stephenson (The Fall). La Bad Robot Productions, Warner Bros. TV e HBO produrranno lo show.

La breve e criptica sinossi di Demimonde lo racconta solo come “un epico e profondo drama sci-fi”. TVLine ha inoltre rivelato che la serie sarà una produzione ad alto budget che racconterà della battaglia di un mondo contro una forza mostruosamente oppressiva.

Come era stato riportato nelle ultime settimane, anche la Apple era interessata al progetto. Il nome di Abrams oltre a Fringe viene associato a serie come Felicity, Lost e Alias senza considerare le tantissime serie che ha prodotto, a partire da Person of Interest fino a passare per Revolution e 11.22.63. Attualmente è produttore esecutivo di Westworld.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline