La serie limitata Joe Exotic, un progetto prodotto per Peacock, potrà contare sulla presenza di Dennis Quaid tra gli interpreti: il ruolo che gli è stato affidato è quello di Rick Kirkham.

Lo show si basa sul podcast di Wondery e la star interpreterà il produttore che si occupa del reality show di Joe e della sua carriera. La parte di Joe “Exotic” Schreibvogel è stata affidata a John Cameron Mitchell, mentre Kate McKinnon sarà la sua rivale Carole Baskin.

Nel cast spazio anche a Brian Van Holt che sarà John Reinke, e Nat Wolff e Sam Keeley che avranno la parte dei mariti di Joe, Travis Maldonado e John Finlay.

Le puntate racconteranno la storia dello scontro tra Carole, un’attivista che decide di provare a interrompere le attività di Joe Exotic, impegnato ad allevare tigri per ottenere un profitto. La loro rivalità farà emergere degli oscuri segreti legati al passato della donna e le conseguenze del confronto a distanza porta a conseguenze drammatiche.

Etan Frankel firmerà la sceneggiatura e la produzione della serie in collaborazione con Universal Studios Group, mentre nel team di produttori ci sono anche Hernan Lopez, Marhsll Lewy e Arron Hart.

Che ne pensate dell’arrivo di Dennis Quaid nel cast di Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline