E’ andata in onda ieri sera negli Stati Uniti la penultima puntata di Desperate Housewives prima del midseason finale di settimana prossima: dopodiché lo show non riprenderà fino a febbraio 2011.

Ecco tutto il materiale che abbiamo pubblicato per “Pleasant Little Kingdom“:

La prossima puntata (il midseason finale) sarà “Down The Block There’s A Riot“. Di seguito pubblichiamo tre scene tratte dall’episodio di ieri sera.

Paul Young mette in atto il suo piano malefico: far trasferire a Wisteria Lane parecchi ex-detenuti nelle case di cui è riuscito a impossessarsi per portare scompiglio nel “paradisiaco” sobborgo.

Gabrielle chiede a Bob dei consigli legali per cercare di tenere Grace nel paese nel caso i suoi genitori fossero costretti a emigrare. Ma la cosa non suona particolarmente etica per il giovane avvocato.

Susan pensa che Renée sia triste perché è single. Ma è evidente che la donna non ha alcuna difficoltà a procurarsi un partner.

La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC.
In Italia viene trasmessa su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: TV Overmind