Desperate Housewives

Risale a gennaio la notizia che a Wisteria Lane sarebbe morto uno degli inquilini principali nell’episodio dell’11 marzo.

L’identità del personaggio sarebbe dovuta rimanere un segreto fino alla trasmissione della puntata, ma la causa legale attualmente in corso con la ex-casalinga Nicollette Sheridan ha mandato a monte i programmi: la rivelazione è emersa oggi durante il processo.

Sarà Mike Delfino, interpretato per l’ottavo anno di seguito da James Denton, ad abbandonare Desperate Housewives con due mesi di anticipo rispetto alla conclusione definitiva della serie.

La morte del personaggio, a detta dello stesso attore in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, sarà violenta ma in un certo senso poetica (perché avverrà nella prima casa in cui Mike ha vissuto a Wisteria Lane).

La rivelazione è emersa durante l’udienza del processo Cherry vs. Sheridan di ieri pomeriggio, in cui Denton ha dichiarato di non essere rimasto sorpreso dal modo in cui il personaggio della Sheridan, Edie Britt, è rapidamente uscito di scena:

“I personaggi vengono ammazzati piuttosto spesso,” ha spiegato Denton, aggiungendo che lui stesso è sempre stato preoccupato della possibile incombenza della morte del suo personaggio.

Fonte: EW