
Nel più recente episodio della serie, il quinto di questa stagione intitolato “Let Me Entertain You“, diventa chiaro che Paul Young ha intenzione di comprare diverse proprietà a Wisteria Lane.
Ma perché?
Semplice, e il creatore della serie Marc Cherry l’ha raccontato a TV Guide: ha intenzione di riempire quelle abitazioni con ospiti non desiderati, e trasformare tutto il vicinato. Fa tutto parte del sua piano maligno per mettere i vicini gli uni contro gli altri.
Il piano avrà il suo climax nell’ultimo episodio del 2010, quando “avremo una scena davvero gigantesca, con un sacco di persone inquietanti – più comparse di quante ne abbiamo mai avute,” ha dichiarato Cherry.
Il creatore ha già dichiarato il mese scorso un altro evento rilevante che coinvolgerà il sobborgo più chiacchierato di America: ovvero la morte di qualcuno, entro febbraio.
La settima stagione di Desperate Housewives va in onda in America dal 26 settembre, trasmessa dalla ABC.
In Italia verrà trasmessa su Foxlife a partire da 24 novembre.
Fonte: TV Fanatic
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.