Chip Johannessen, il neo-showrunner di Dexter, è stato intervistato da E!Online e ha dato qualche indizio su come proseguirà la stagione.

Attenzione: seguono possibili spoiler sui prossimi episodi della quinta stagione di Dexter, leggete a vostro rischio e pericolo!

Dexter: Julia Stiles e Michael C. Hall

Dexter e Lumen: Johannessen esclude la possibilità che tra i due nasca qualcosa di romantico, ma non quella che ci sia un avvicinamento fisico. “Il loro rapporto si concluderà in modo inaspettato”, afferma.

Deb e Quinn: la relazione tra i due crescerà e diventerà molto importante per Quinn. “Si tratta di una delle storyline che avevamo maggiormente intenzione di affrontare durante tutto il corso di questa stagione”.

Dexter e Deb: Deb è molto vicina a scoprire la verità su suo fratello, ma non proprio. Johannessen anticipa che si tratta di uno sviluppo molto importante, che potrebbe essere legato all’eventuale conclusione della serie.

Dexter e i bambini: Johannessen avrebbe voluto che fossero presenti nel resto della stagione, in particolare Astor, che sembra aver capito che c’è un collegamento tra la morte di Rita e Dexter, ma può dirsi certo solo sulla presenza del piccolo Harrison.

La quinta stagione di Dexter è in onda ogni domenica su Showtime e verrà trasmessa prossimamente anche in Italia sul canale FX (Sky).

La seconda stagione in italiano è iniziata il 20 settembre su Cielo, canale del digitale terrestre di Sky.

Fonte: TVFanatic, E!Online