dexter1Il team che ha lavorato per otto stagioni a Dexter è sicuro che l’epilogo della serie soddisferà tutti gli spettatori, anche se si prepara al peggio per essere pronto a ogni possibile reazione.

Sara Colleton, produttore esecutivo della serie di Showtime, ha dichiarato a TVLine: “E’ la fine di cui abbiamo parlato ormai da anni. A noi, sembra giusta per il nostro show e per le sensazioni che ci suscita”. Sara spera che anche i fan si convincano che sia la giusta conclusione, ma ha voluto ricordare: “A prescindere da come uno si comporta verrà criticato lo stesso. Ci saranno persone che la odieranno, ma non possiamo anticipare queste reazioni o analizzarla in base a quanto accaduto con la fine di altri serial, perché quelli sono diversi. Questo è il nostro show. Questo è Dexter”.

Sara Colleton ha poi concluso spiegando che alla fine preferiscono finire con ciò che sembra giusto piuttosto che capire cosa potrebbe rendere tutti felici: “Sento che abbiamo terminato come volevamo, ed è la sensazione giusta da provare”.

Fonte: TVLine