Anne Heche si aggiunge la cast di Dig, serie evento composta da sei episodi, creata da Tim Kring (Heroes) e Gideon Raff (Homeland) per USA Network.

Dig sarà un insieme di dramma, azione e avventura, e avrà come protagonista Peter (Jason Isaacs), un agente dell’FBI che lavora a Gerusalemme. Durante un’indagine sull’omicidio di un’archeologa, l’uomo scopre una cospirazione, iniziata 2000 anni fa, in grado di poter cambiare il corso della storia.

Heche interpreterà Lynn, il boss dell’ufficio FBI di base a Gerusalemme. La donna è l’unica persona amica di Peter, di cui è anche il capo. Lynn è descritta come un personaggio forte che non teme nessuno. Tuttavia, è dotata anche di senso dell’umorismo e di un lato tenero.

Le riprese delle puntate inizieranno a maggio a Gerusalemme, in modo da essere pronte per il debutto dello show sugli schermi previsto in autunno.

La produzione sarà curata da Keshet Media Group, e i produttori esecutivi saranno Avi Nir, Gail Berman, Kring, Raff, Lloyd Braun e Gene Stein.

Fonte: EW