Lea Michele (Glee, Scream Queens) e Robert Buckley (iZombie) saranno i protagonisti di Dimension 404, serie antologica in sei parti targata Hulu che esplorerà le meraviglie e gli orrori dell’epoca digitale.

Il progetto trae ispirazione dal celebre codice di errore 404 e si prefigge di evocare i sentimenti che emergono dallo strano lato del web alle 3 del mattino, quando vengono fuori storie che non possono essere spiegate dal mondo che conosciamo. Tra i quesiti esplorati dalla serie ne troviamo alcuni tra i più disparati: cosa accadrebbe se un oscuro cartone animato celasse il segreto del viaggio nel tempo? E cosa accadrebbe se gli energy drink causassero l’apocalisse?

La Michele sarà la protagonista Amanda, descritta come spiritosa e ambiziosa, la classica ragazza di buon cuore che si rivolge ai servizi offerti da Matchmaker per soddisfare le sue esigenze dopo una brutta delusione amorosa. Buckley sarà al fianco della sopracitata nel ruolo di Adam, un ragazzo che si innamora follemente di Amanda dopo un appuntamento online cui segue una rottura che lo costringe a confrontarsi con una serie di verità sulla sua vita.

Dimension 404 porta la firma di Dez Dolly e Will Campos. Dan Johnson e David Welch hanno co-creato la serie, che sarà prodotta a livello esecutivo e diretta da Freddie Wong, Matthew Arnold e Dolly, che sarà anche showrunner.

Fonte: THR