Disney+ ha annunciato un nuovo corto in cui I Simpson incontreranno Pippo

simpson pippo - Copertina
I Simpson
ideata da Matt Groening
FOX
La piattaforma Disney+ ha annunciato sui social l’arrivo di un nuovo corto dei Simpson che mostrerà un incontro con Pippo. La data annunciata è quella del 12 novembre, giorno molto importante perché rappresenta il Disney Plus Day, cioè il secondo anniversario del lancio della piattaforma. Ecco il messaggio che è stato condiviso sui social, mentre qui sopra e più sotto trovate l’immagine diffusa:

Così I Simpson ci hanno organizzato una festa e le cose sono diventate… sciocche (gioco di parole con il nome originale di Pippo, Goofy, ndr). Festeggia il Disney Plus Day con il nuovissimo cortometraggio, I Simpson in Plusaversary, in streaming il 12 novembre.

simpson pippo

Si tratta di uno dei vari corti dei Simpson arrivati sulla piattaforma negli ultimi due anni. Tra gli altri ricordiamo The Good, The Bart, and The Loki, a tema Marvel, e Maggie Simpson in The Force Awakens From Its Nap (Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino), a tema Star Wars.

Tra i contenuti in arrivo il 12 novembre segnaliamo:

  • L’arrivo in streaming di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli;
  • L’arrivo in streaming di Jungle Cruise;
  • L’arrivo in streaming del film originale Disney+ “Home Sweet Home Alone“, rivisitazione di Mamma, ho perso l’aereo;
  • Una serie di cortometraggi dai Walt Disney Animation Studios dal titolo “Olaf presenta” con protagonista il pupazzo di neve di Frozen;

Cosa ne pensate di questo nuovo crossover dei Simpson con Pippo?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto