DJ Nash, creatore di Growing Up Fisher per la NBC e di Truth Be Told, è al lavoro su due nuovi progetti.

La ABC ha infatti ordinato il pilot della serie dramedy A Million Little Things, mentre la CBS sta sviluppando la comedy My Other Life in Brooklin. Entrambi i progetti sono scritti da Nash e prodotti dalla Kaplan del gruppo Kapital Entertainment, che ha già lavorato alla comedy Losing It proprio con Nash. Entrambi gli show vedono inoltre il coinvolgimento di Nash anche come produttore esecutivo.

A Million Little Things è descritto come uno show simile a Il Grande Freddo, con un gruppo di amici che, per motivi diversi, vedono le loro vite “bloccate” in un presente che non risponde alle loro aspettative. La morte di uno di loro diverrà una sorta di occasione per rimettere tutto in discussione.

My Other Life in Brooklin è incentrato su un uomo che sposa la donna dei suoi sogni, per poi accettare un lavoro a 200 miglia di distanza da casa, facendo costantemente ritorno da sua moglie nei fine settimana. La vicenda è ispirata alla vita dello stesso Nash, che ottenne un lavoro lontano da casa subito dopo il suo matrimonio.

Fonte: Deadline