Sabato sera è andato in onda sulla BBC l’ultimo episodio della decima stagione della serie Doctor Who e gli ultimi minuti hanno rivelato un importante dettaglio di quanto accadrà nello speciale che andrà in onda a Natale.
La puntata, l’ultima con protagonista Peter Capaldi e gestita dallo showrunner Steven Moffat, sarà infatti un’avventura in cui appariranno il primo Dottore (David Bradley) e quello attuale.

Nel season finale il Dottore è stato colpito da un Mondasian Cyberman e ha iniziato il processo di rigenerazione, ritrovandosi poi in un paesaggio artico dove ha continuato a combattere per evitare di trasformarsi. In scena è poi entrata una misteriosa figura che ha commentato quanto stava accadendo definendo “ridicoli” i tentativi di evitare il cambiamento, rivelando poco dopo che si trattava dela prima incarnazione del Signore del Tempo.

Nella puntata speciale di Doctor Who che andrà in onda a Natale ci quindi l’addio di Capaldi e il debutto del nuovo protagonista di cui, per ora, non è stata rivelata l’identità.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire come proseguirà la storia?

Potete rimanere aggiornati sulla serie seguendo gli aggiornamenti e le curiosità pubblicate nella nostra scheda dedicata a Doctor Who.

Fonte: Seriable