Il 15 aprile tornerà sulla BBC la serie Doctor Who con gli episodi della decima stagione.
In una featurette inedita diffusa dall’emittente britannica Steven Moffat spiega che la prima puntata, The Pilot, rappresenterà un vero e proprio inizio e introdurrà tutti gli elementi importanti che contraddistinguono la storia del Dottore.
Il protagonista Peter Capaldi ha aggiunto che in questa stagione si ritornerà agli elementi base che hanno da sempre contraddistinto Doctor Who e si darà quindi spazio ai viaggi, ai mostri, e all’esplorazione di nuovi angoli dell’universo.

Pearl Mackie, l’interprete di Bill, ha spiegato che mostrare la nuova companion permetterà anche a chi non ha mai seguito lo show di seguire la storia e le avventure, potendo infatti immedesimarsi nella storia della giovane mentre scopre questo mondo fantastico.

La decima stagione di Doctor Who sarà l’ultima curata dallo showrunner Steven Moffat e con protagonista Peter Capaldi nel ruolo del Signore del Tempo. Sarà Chris Chibnall (Broadchurch) a occuparsi della serie a partire dall’undicesimo ciclo di episodi. Per ora, invece, non è ancora stato annunciato il nome di chi raccoglierà l’eredità di Capaldi. Potete rimanere aggiornati seguendo le news, le curiosità e le recensioni presenti nella nostra scheda dedicata allo show.

Fonte: ComingSoon.net