Sono state diffuse due nuove immagini della stagione 13 di Doctor Who che mostrano John Bishop come nuovo companion. L’attore sostituirà Ryan (Tosin Cole) e Graham O’Brien (Bradley Walsh) e il nome del suo personaggio è Dan. Lo potete vedere di seguito in queste due nuove immagini che mostrano il nuovo trio del TARDIS. Insieme all’attore e a Jodie Whittaker c’è anche Mandip Gill, che interpreta Yazmin Khan.

Tra le altre cose è stato svelato recentemente che la stagione 13 di Doctor Who avrà un sottotitolo, Flux. La stagione sarà l’ultima per Jodie Whittaker e sarà composta da sei episodi che racconteranno una storia unica. Il debutto è fissato per il prossimo 31 ottobre. Sappiamo che nella storia torneranno i Sontaran e gli Angeli piangenti, ma ci saranno anche nuove creature note come Ravagers.

doctor-who-flux-jodie-whittaker-mandip-gill-john-bishop

doctor-who-flux-jodie-whittaker-mandip-gill-john-bishop

Nei prossimi episodi dello show Doctor Who, John Bishop interpreterà un nuovo companion del Dottore. Bishop ha dichiarato:

Se avessi potuto dire a me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno che diventa realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questi dettagli sulla stagione 13 di Doctor Who e sul nuovo companion? Lasciate un commento!

Fonte: SR