L’ottava stagione di Doctor Who debutterà ufficialmente il 23 agosto con la messa in onda dell’episodio intitolato Deep Breath, in cui si potrò assistere alla prima puntata con protagonista il dodicesimo Dottore interpretato da Peter Capaldi.

L’anteprima mondiale del suo debutto si svolgerà a Cardiff il 7 agosto, durante il tour promozionale dello show, ma online sono apparsi a sorpresa i copioni di cinque episodi della nuova stagione.

I file, apparsi su un forum, sembrano autentici e potrebbero essere stati condivisi da qualcuno che si occupa della sottotitolazione della serie.

I fan che non si preoccupano molto di scoprire in largo anticipo quanto accadrà possono quindi leggere i copioni di Deep Breath, scritto da Steven Moffat, di Into the Dalek di Phil Ford, di Robots of Sherwood ideato da Mark Gatiss, di Listen firmato ancora una volta da Moffat, e di Time Heist creato da Steve Thompson.

Sembra inoltre che fossero apparsi brevemente online le puntate già realizzate e completate ma siano state rimosse quasi subito dalla rete.

Per chi volesse scoprirne tutti i dettagli può visitare il sito di BleedingCool.

Fonte: BleedingCool