Whoopi Goldberg ha ammesso di voler ancora essere la protagonista di Doctor Who, nonostante sia consapevole che le possibilità che il suo desiderio si realizzi siano molto remote. L’attrice premio Oscar ha sottolineato:

Volevo essere Doctor Who e lo desidero ancora. Penso sarebbe un’evoluzione nel far diventare il personaggio americano e non so se sia corretto per la serie. Non so se posso usurpare quell’aspetto. Per quanto io ami la serie, amo ancora vederla in tutte le sue iterazioni.

Whoopi ha ribadito:

Ci sono cose che sono spudoratamente totalmente britanniche. Doctor Who per me è una di quelle, è come la Marmite: è davvero inglese e deve rimanere in quel modo.

Nel 2022 l’universo di Doctor Who affronterà un importante cambiamento: lo showrunner Chris Chibnall e la protagonista Jodie Whittaker diranno infatti addio allo show. La protagonista aveva dichiarato, durante l’annuncio della scelta, che provava un incredibile amore per la serie, per le persone che la realizzano, per i fan che la guardano e per tutto quello che le ha portato nella sua vita:

Non penso riuscirò mai a esprimere quello che questo ruolo mi ha dato. Porterò il Dottore e le lezioni che ho imparato per sempre.

Che ne pensate del desiderio di Whoopi Goldberg di diventare la star di Doctor Who? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook