Le riprese della terza stagione di Doom Patrol si sono concluse, come svela un post pubblicato da Joivan Wade su Instagram.
Il giovane attore ha condiviso online alcune foto scattate sul set e ha dichiarato:

Sembra l’ultimo giorno di scuola. Sei mesi. Un milione di ciak e migliaia di emozioni dopo. Le riprese della terza stagione di Doom Patrol si concludono. La adorerete, secondo la mia umile opinione è la miglior stagione fino a questo momento: una sceneggiatura fenomenale, incredibili performance e notevoli sforzi da parte di tutti i membri della troupe coinvolti. Non vedo l’ora di scoprire la vostra opinione. So che la amerete.

 

Nel cast della terza stagione di Doom Patrol ci sarà anche l’attrice Michelle Gomez con la parte di Madame Rouge.
Il personaggio affidato all’attrice viene descritto come una donna complicata ed eccentrica che arriva al Doom Manor con una missione davvero specifica, anche se non riesce a ricordarla.

Doom Patrol ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di HBO Max nel mese di settembre.
Nel cast dello show ci sono anche Brenda Fraser nei panni di Cliff Steele, Matt Bomer nella parte di Larry Trainor, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder, Diane Guerrero che interpreta Jane, April Bowlby nei panni di Rita Farr, e Joivan Wade che ha la parte di Victor Stone.

Lo show è stato prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television, Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson.

La seconda stagione si è conclusa con un cliffhangher, come vi spiegavamo nella nostra recensione del finale.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della fine delle riprese della terza stagione di Doom Patrol? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: ComicBook