E’ uscita due giorni fa la sesta stagione di Dr. House in edizione Home Video, distribuita da Universal in DVD.

Il cofanetto contiene i 22 episodi della sesta stagione, che vede la partecipazione straordinaria di James Earl Jones (Guerre Stellari), Laura Prepon (That 70’s Show) e David Strathairn (The Bourne Ultimatum).

Ecco il comunicato stampa ufficiale con l’immagine della copertina:

Dal 1 dicembre è in vendita il cofanetto a 6 dischi che contiene 22 nuovi episodi della serie medical più amata dal pubblico femminile.

Hugh Laurie torna nel ruolo del dottor Gregory House che gli è valso 2 Golden Globs e la candidatura a 4 Emmy Awards, con la partecipazione straordinaria di attori come James Earl Jones (Guerre Stellari), Laura Prepon (That 70’s Show) e David Strathairn (The Bourne Ultimatum).

In questa brillante sesta stagione ritroviamo House in una situazione piuttosto inusuale, lontano dalla sua sala visite. Per combattere le allucinazioni e la dipendenza dal Vicodin, House accetta di farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico, dove però comincia ben presto a mettere in crisi il suo psichiatra per uscire prima. E mentre lui è impegnato a riprendersi la licenza e la sua vita, i suoi colleghi sono alle prese con i drammi dei pazienti, i dilemmi morali ed i difficili rapporti che ognuno di loro ha con House.

Quando House riprenderà il suo posto, più agguerrito ed ostinato che mai, il Princeton – Plainsboro Teaching Hospital non sarà più lo stesso.

Con un favolso cast che include Omar Epps (ER), Olivia Wilde (Tron), Lisa Eldestein (The West Wing), Jesse Spencer (Uptown Girls), Peter Jacobson (Transformers), Jennifer Morrison (Star Trek) e Robert Sean Leonard, questa collezione di sei dischi include i seguenti contenuti speciali:

  • Prima di Piegato: The Concept Reel
  • Hugh Laurie in Regia
  • New Faces in a New House

dr house stagione 6 dvd

Fonte: comunicato stampa