Karl Urban è stato il protagonista del film Dredd che nel 2012 non aveva ottenuto l’attenzione sperata nelle sale durante la sua permanenza nelle sale cinematografiche e ora dovrebbe diventare una serie tv, come annunciato nell’ormai lontano 2017.

Il progetto intitolato Judge Dredd: Mega-City One non sembra aver fatto molti passi concreti in avanti e ora l’attore ha parlato del suo possibile ritorno:

Ascoltate, è davvero, davvero troppo presto per entrare nei dettagli di quella situazione, ma in precedenza ho detto pubblicamente che mi piacerebbe ritornare ed essere una parte di quel mondo, raccontare più storie con protagonista Dredd.

Karl Urban ha poi aggiunto:

C’è semplicemente una moltitudine di storie grandiose all’interno dell’universo del Giudice Dredd. Penso che il patrimonio del Giudice Dredd sia in ottime mani.

La star di The Boys ha quindi aggiunto:

Se potessi avere l’opportunità di lavorare con questi ragazzi, potete scommettere i vostri soldi che sarei sul set perché penso sarebbe semplicemente un’esperienza davvero ricca e soddisfacente non solo per noi, che potremmo collaborare, ma anche per i fan. Quindi se accadrà sarà fantastico e se, per qualsiasi motivo, la serie non venisse realizzata auguro loro il meglio e non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà.

La serie Judge Dredd: Mega-City One ha alla guida Rob Williams che, nel 2018, aveva già delineato le storie che avrebbero dovuto essere raccontate nelle prime due stagioni, sottolineando che al centro della trama dovrebbe esserci il brutale e repressivo approccio della polizia nella megalopoli che fa da cornice alla storia.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Karl Urban riguardanti la potenziale serie di Dredd? Lasciate un commento!

/Fonte: ComicBookMovie