harrington_currie_200Alla già folta lista di guest star che popoleranno la quarta stagione di Drop Dead Diva (che include, tra gli altri, Kim Kardashian, Megyn Price, Patty Duke, ed Emily Rutherforded), al via sul canale statunitense via cavo Lifetime il prossimo 3 giugno, si aggiungono altri due nomi: Adam Harrington (The Secret Circle) e Currie Graham (Boston Legal)

Harrington sarà presente nel nono episodio per vestire i panni dell’affascinante e spietato avvocato Paul Hewitt, il quale rappresenterà una matrigna che intraprende una causa per avere la custodia delle ceneri del figlio. Paul metterà in seria difficoltà la difesa costruita da Jane (Brooke Elliott) e Grayson (Jackson Hurst).

Nel decimo episodio sarà poi la volta di Graham, che dando il volto all’avvocato Simon Grundy, lavorerà per la madre di Deb, Bobbi Dobkins (Sharon Lawrence), la quale viene citata in giudizio da una ragazza che si è infortunata presso la sua scuola di danza. Simon, a causa delle sue limitazioni, entrerà in conflitto diretto con Jane.

Fonte: TV Guide