drop_dead_diva_200Dopo la sorprendente notizia del rinnovo di Drop Dead Diva per una quinta stagione (lo show era stato inzialmente cancellato da Lifetime), ecco giungere una grande anticipazione sulle nuove avventure di Jane & Co, perché presto si unirà a loro un nuovo angelo!

Secondo quanto riferisce TV Line, Carter MacIntyre non sarà più un series regular, e la presenza di Luke verrà rimpiazzata da un nuovo ‘custode’ di nome Paul, personaggio per il quale il casting è già in corso.

Paul è descritto come un uomo dal fisico in stile ‘modello di Abercrombie’ (l’addominale scolpito sarà quindi d’obbligo) dotato della spensieratezza di un surfista Zen. Non capice perché gli esseri umani siano così ossessionati dalla sua bellezza, ma quest’ultima e il suo innato fascino gli rendono la vita sulla terra estremamente semplice. Ovviamente non è però consapevole del coltello affilato che si porta dietro…

Non ci è dato sapere, ovviamente, come Paul subentrerà a Luke, ma  al di là di questo – parlando sempre di angeli – è possibile che nella nuova stagione faccia capolino anche Fred, ovvero il primo custode di Jane, dato che il suo stesso interprete Ben Feldman ha dichiarato che non sarebbe sorpreso di “far ritorno”.

 

Fonte: TV Line