Andrà in onda domani sera negli Stati Uniti lo special di Natale dei Simpson. L’episodio sarà diviso in tre parti, una delle quali sarà in live action e avrà come guest star nientemeno che Katy Perry.

Sono ora online due clip tratte proprio da questo segmento, che a quanto pare sarà impostato come il Muppet Show. Il produttore Al Jean ha descritto la trama a Entertainment Weekly: “Maggie ha questo DVD dei Muppet che nessuno le lascia vedere, così finisce per sognare tutta la famiglia come fossero pupazzi, assieme a Katy Perry, proprio come fece Elton John nel Muppet Show.”

Potete vedere le clip su Entertainment Weekly.

katy perry simpson

Ecco la sinossi della puntata:

Inizia ad avvicinarsi il Natale a Springfield, ma mentre Marge entra nello spirito natalizio, il resto della famiglia è decisamente impassibile. Scocciata dal fatto di essere l’unica entusiasta per le feste, Marge manda una lettera a Martha Clause (Martha Stewart), per aiutarla a salvare il Natale della sua famiglia. Martha viene in soccorso e trasforma la casa nello chalet del Polo Nord che Marge sognava da sempre. Quando scopre che Homer e i ragazzi non ci sono, Marge si rende conto che sono loro a rendere le vacanze qualcosa di speciale. Nel frattempo, i Simpson sono pronti ad andare in vacanza alle Hawaii, ma quando Burns e la nuova amica di Boe, Katy Perry, fanno visita alla famiglia, la partenza subisce un ritardo.
La puntata contiene quattro storie di Natale diverse.

Fonte: EW