Vi segnaliamo due new entry, in qualità di guest stars, in Political Animals: si tratta di David Monahan (Dexter, Revenge) e Blair Brown (Fringe)

Monahan reciterà nella quarta puntata e interpreterà Sean Reeves, repubblicano e membro del Congresso americano. Blair Brown vestirà i panni di Barbara Berg, madre della giornalista interpretata da Carla Cugino. Nominata per cinque volte agli Emmy, la Brown apparirà nel quinto dei sei episodi della miniserie, che farà il suo esordio negli USA il 15 luglio.

david-monahan-e-blair-brown

Trovate un promo della serie in questa news. Al seguente LINK potete guardare tutte le foto promozionali del cast.

La storia di Political Animals racconterà le vicende di Elaine Barrish (Sigourney Weaver), ex-first lady e Segretario di Stato Americana, che si dedica totalmente al proprio lavoro dopo aver perso la nomination a Presidente e aver divorziato dal marito, Bud Hammond (Ciaran Hinds). Ad affiancarla, suo figlio Doug, (James Walk) e Fred Collier (Dylan Baker), suo spietato collaboratore. Carla Gugino interpreterà Susan Berg, una giornalista vincitrice del premio Pulitzer decisa a distruggere la carriera di Elaine Barrish. Adrian Pasdar sarà invece il Presidente Paul Garcetti.

Fonte: THR