ATTENZIONE

QUESTO ARTICOLO CONTIENE INFORMAZIONI CHE POTREBBERO ESSERE CONSIDERATE SPOILER

Spoiler-Alert

Il diciannovesimo episodio della quarta stagione di Fringe si preannuncia come uno tra i più importanti (e attesi) della serie: la puntata, intitolata Letters of Transit, sarà ambientata nel futuro, ma non sappiamo ancora se sarà collegata direttamente agli eventi visti in The Day We Died (3×22). L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 20 aprile (come sempre, noi pubblicheremo il focus completo il giorno della messa in onda): di seguito potete guardare due inquietanti e misteriosi promo, seguiti da una breve analisi e dai link che rimandano a una gallery dettagliata.

http://www.youtube.com/watch?v=NeEbyh-B36A

http://www.youtube.com/watch?v=cUbWRaqgwXE

I due filmati nascondono degli indizi di quello che sembra essere una sorta di virale: dalle immagini si può estrapolare un link (non ancora completo, verranno pubblicati altri due promo) che rimanda a youtube.

www.youtube.com/watch?

Spoiler-Alert

Spoiler-Alert

A giudicare dai promo, sembra che gli eventi saranno ambientati in un futuro dispotico (nei video si leggono, tra i vari, obbedire, no giusto processo, no libertà, no educazione…) in cui un certo Ministero della Scienza dovrebbe avere la funzione di ente governativo. Le immagini del teaser2 sono meno sfocate del primo (i prossimi due riveleranno di più), facendoci notare un luogo pieno di Osservatori (che siano loro a gestire il Ministero della Scienza?)  e un Osservatore di cui viene mostrato sempre una parte in più: chi sarà mai?

Spoiler-Alert

Spoiler-Alert

Al seguente LINK trovate una dettagliatissima gallery del primo promo, mentre per il secondo vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte: FoxBroadcasting