Le riprese della quarta stagione di Misfits sono iniziate, e così ecco arrivare le prime informazioni sui nuovi membri del cast, dopo l’addio di Ivan Rheon, Antonia Thomas e, recentemente, anche di Lauren Socha.

Karla_Crome

La 23enne Karla Crome interpreterà Jess, descritta come una sorta di versione maschile di Larry David: intelligente e furba, è il genere di ragazza che dice ciò che nessuno direbbe e che mette in discussione norme sociali ed etichetta. Nathan McMullen, invece, interpreterà Finn, un ragazzo ottimista e pieno di vita, con un grande senso dell’umorismo.

Del cast originale rimarrà solo Nathan Stewart-Jarrett, ovvero Curtis, a cui si aggiunge ovviamente Joe Gilgun nei panni di Rudy, che ha debuttato nella terza stagione. Non è ancora noto se Lauren Socha si limiterà a “sparire” o verrà rimpiazzata, ma l’altra sera Joe Gilgun ha commentato così l’ingresso dei nuovi membri del cast su Digital Spy:

Le riprese sono iniziate, è dura ma come sempre otterremo qualcosa di buono. Le prime scene girate sono molto divertenti.

E’ stato bello conoscere i nuovi protagonisti, sono ragazzi davvero carini. Sono un po’ spaesati, mi sentivo come loro all’inizio. So come ci si sente a essere il nuovo arrivato!

La quarta stagione di Misfits tornerà a fine anno in Gran Bretagna.

Fonte: screenterrier, digitalspy