I protagonisti della serie Gli amici di papà (Full House) si sono riuniti per realizzare alcuni spot, trasmessi durante il Super Bowl e, successivamente, sono apparsi insieme alla trasmissione Late Night with Jimmy Fallon nell’episodio andato in onda mercoledì negli Stati Uniti.

Bob Saget, John Stamos e Dave Coulier hanno così ripreso il propri ruoli di Danny Tanner, Jesse Katsopolis, e Joey Gladstone.

Gli attori, nel programma televisivo, sono entrati in scena per consolare e tranquilizzare il conduttore Jimmy Fallon che sta per iniziare una nuova fase della sua carriera alla guida del The Tonight Show in onda sulla NBC. I protagonisti di Gli amici di papà hanno indossato i costumi indossati negli episodi della serie e hanno portato in scena anche Mr. Woodchuck. John Stamos ha persino cantato una canzone della buona notte a Fallon.

Ecco il video della loro partecipazione allo show:

Durante le fasi finali del Super Bowl, inoltre, è andato in onda un nuovo spot dello yogurt Dannon Oikos (qui si può vedere il precedente) in cui si mostra Jesse in piacevole compagnia di una ragazza. Il momento romantico della coppia viene però interrotto dall’arrivo di Danny e Joey:

Fonte: The Hollywood Reporter, TVGuide