Charlie-SheenLa forte esposizione mediatica cui si è sottoposto volontariamente Charlie Sheen,  attraverso una’interminabile serie di interviste televisive, sembra non aver per nulla stancato il popolo americano. Ieri infatti una delle repliche di Due Uomini e Mezzo ha totalizzato sulla CBS ben 11.6 milioni di spettatori, con la percentuale 3.2/9 di adulti appartenenti alla fascia 18/49, ed è stato di fatto lo show più seguito della serata.

Intanto sono trapelate alcune indiscrezioni relative agli episodi dell’ottava stagione che non vedranno la luce. Secondo quanto acquisito da alcune fonti da TVLine infatti, una delle ormai ‘perdute’ 4 puntate – la cui produzione era prevista per questa settimana – avrebbe mostrato un risvolto inaspettato.
I produttori dello show stavano scegliendo la persona che avrebbe interpretato il ruolo di Jonathan, un cliente gay sulla quarantina di Lyndsey (Courtney Thorne-Smith): nella sceneggiatura dell’episodio, Charlie stringe amicizia con Jonathan e ne consegue una notte di baldoria. Si passa direttamente al giorno dopo, quando i due si svegliano nello stesso letto senza ricordare nulla di quello che è accaduto…

Nel frattempo Sheen, terminate le interviste, ha ben pensato di aprire un account Twitter,  che nel giro di poche ore ha superato ampiamente i 500.000 followers.

Fonti: DeadlineTVLIneTwitter