Dylan Sprouse farà parte del cast della serie The Sex Lives of College Girls, uno dei nuovi progetti televisivi che verranno realizzati per HBO Max, di cui sarà una presenza regolare.

Tra gli interpreti ci saranno inoltre Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Renée Rapp e Alyah Chanelle Scott. Al centro della trama ci saranno quattro giovani coinquilini che sono studenti universitari e iniziano a godersi la loro nuova vita nel campus.

Sprouse sarà l’interprete di Nico, una matricola del New England Essex College. Dylan – che ha ottenuto il primo successo internazionale nel mondo dello spettacolo con il fratello Cole con le serie targate Disney Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando –  è recentemente apparso nei film Banana Split, Turnadot e Dismissed.

La serie è stata sviluppata da Mindy Kaling e Justin Noble, autori dello script del primo episodio e coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Howard Klein. Lo show sarà prodotto da Kaling International in collaborazione con Warner Bros Television.

Che ne pensate dell’arrivo di Dylan Sprouse nel cast di The Sex Lives of College Girls? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline