Nicollette Sheridan, ex star di Desperate Housewives, debutterà nella serie Dynasty in occasione del sedicesimo episodio del reboot targato The CW.
L’attrice ha l’iconico ruolo di Alexis Carrington e ha spiegato a Variety:

“E’ una persona complicata guidata dal potere, dai soldi e dall’opprimente desiderio di proteggere i propri figli per vederli prosperare. E’ ritornata per reclamare entrambi i suoi figli e per aiutarli in un percorso diverso”.

Sheridan ha aggiunto che come attrice è attirata dai personaggi complicati come Alexis ed era affascinata dall’idea di ritornare nel mondo delle serie televisive quando il network le ha offerto la parte.

L’interprete di Alexis ha sottolineato come gli autori abbiano accennato durante la prima metà della stagione alla futura entrata in scena del suo personaggio, permettendo di introdurlo nel modo migliore. La donna è rimasta distante dalla sua famiglia a lungo e il suo ritorno sarà particolarmente importante, avendo delle conseguenze sul suo ex marito Blake (Grant Show) e sulla figlia Fallon (Elizabeth Gillies):

Alexis e Blake erano davvero anime gemelle a un certo punto della loro vita, ma la loro relazione è andata in pezzi. Hanno una dinamica davvero tempestosa, elemento che fa capire la passione che è ancora presente tra di loro”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Dynasty va in onda sugli schermi americani ogni venerdì su The CW ed è disponibile in Italia grazie a Netflix.

Fonte: Variety