I fan della serie Dynasty potrebbero rimanere un po’ delusi: uno dei personaggi principali non ritornerà nelle prossime puntate!

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nathalie Kelley ha rivelato che non ritornerà nella seconda stagione della serie, nonostante il destino di Cristal rimanga in sospeso al termine della prima stagione.
Intervistata da E! News l’attrice ha dichiarato:

“Non ho letto niente riguardante la seconda stagione. So che finisce con una ferita d’arma da fuoco e un incendio e so che non girerò la seconda stagione”.

Nathalie ha aggiunto:

“Non ritornerò per la seconda stagione… non so dal punto di vista della trama cosa faranno gli autori. Un coma? Si tratta di morte? Chi lo sa? In realtà non lo so. Ma so per certo che non andrò ad Atlanta nel mese di luglio, che rimarrò qui a Los Angeles e ho avuto indietro la mia vita”.

Condividendo una foto ha inoltre scritto:

CC non c’è più… ma la famiglia è per sempre. Grazie per tutto il vostro amore e sostegno durante questa esperienza selvaggia e folle. Non siate tristi per me, sono entusiasta pensando al futuro! Sentire come voi abbiate apprezzato questa famiglia disfunzionale è stato uno dei momenti più belli del mio lavoro. So che continueranno a sorprendermi e intrattenermi durante la seconda stagione senza di me”.

https://instagram.com/p/BkVDD0fh31o/?utm_source=ig_embed

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Dynasty ritornerà prossimamente con le puntate inedite, disponibili in Italia su Netflix.

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili